giovedì 22 settembre 2011

Milano Fashion Week 2

Ciao a tutti !
Come promesso, come potevo non falo, vi riassumo in poche righe le sfilate della settimana milanese.
Le sfilate della prima giornata di defileè si possono riassumere con le seguenti parole : Semplice, Sensuale e Brillante. Ho visto personalemente le sfilate di Gucci e di Alberta Ferretti e mi sono piaciute alla follia !
Gucci infatti è sicuramente la migliore della giornata , rimando evidente agli anni 20' tinte dorate argentate con qualche tocco di colore (il verde smeraldo in primis). Una sfilata che sicuramente farà tendenza!



Meravgliosa !!
L'unico defileè in cui ho trovato qualcosa che non va è stato Max Mara, alcuni abiti erano veramente impagabili ma in particolare due pezzi alla Jil sander molto ampi che fanno sembrare grassa perfino le magrissime modelle alt 1 ,80 m. Ma la sfilata nel suo complesso è stata molto bella !




Ho assistito anche alla sfilata di Alberta Ferretti che ha proposto una donna molto femminil ma di rigore. Ha reinterpretato la sottoveste, capospalla della maison con tocchi di africa e anni 30'.

Insomma una prima giornata degna di nota , innovativa e moderna ,detterà tendenza in tutto il mondo  per tutta l'estate 2012 !
Vi aspetto domani per recensire le sfilate di oggi!! ( tra cui quella di Prada che andrò a vedere oggi alle 18 )

Nessun commento:

Posta un commento