sabato 17 settembre 2011

AAA Cercasi scarpe per la Wintour 2

Ciao a tutti !
Mi ritrovo solo ora a scrivvere il post di oggi causa impegni pressanti ..... Ad ogni modo in questi giorni ho approfondito la ricerca sulle famigerate scarpe della Wintour...
Allora, parliamone : Io non so se la Wintour  ha veramente poche scarpe (causa ristrettezze economiche che hanno colpito negli ultimi tempi la Condè Nast), oppure i paparazzi fanno apposta a fotografali quando lei le indossa ....fattostà che ho ritrovato circa una decina di foto in cui lei le indossa.











Cerca che ti ricerca ho scoperto che le scarpe sono di Manolo Blahnik e che sono state presentate sicuramente prima dell' agosto 2009 !!!! ma vi rendete conto ?!?!? Anna Wintour si è presentata per anni (e per ultimo anche alle sfilate della Settimana della Moda di New York) con le stesse identiche scarpe !!! neanche io metto così a lungo le stesse scarpe !! E' ufficiale io non accetto più consigli di stile da una donna che si mette le stesse scarpe da più di 2 anni (spero che le abbia ricomprate uguali almeno e che non siano quellle del 2009!!!) specialmente se si vanta di essere il capo supremo della moda !!! Dite voi cosa ne pensate..... Solo io sono sconvolto da cotanto squallore ??

Nessun commento:

Posta un commento