domenica 14 agosto 2011

Sfilate A-I 2011/2012 I Peggiori

Ciao a tutti !
Oggi continuo la rassegna cominciata ieri sulle sfilate autunno inverno donna indicandovi i peggiori tre !

Al terzo posto (e quindi il meno peggio !) troviamo aimè Prada : non è una bocciatura su tutta la linea ma alcuni capi sono inproponibili ! La maison ha deciso di rivisitare e stravolgere alcuni elementi quali la pelliccia , le paiettes e il rettile....bene la rivistazione ma gli abbinamenti sono a dir poco azzardati ! Purtroppo quest'anno non può che rientrare fra i peggiori ! 

Al secondo posto Jeremy Scott: presenta una collezione ispirata al mondo delle Barbie abiti spudoratamente anni settatnta una collezione troppo esagerata per non dire volgare con lunnghezze troppo corte  e colori troppo accesi per l'inverno (importabile anche per l'estate comunque) Assolutamente cercato il secondo posto per questa collezione nostalgica e assurda !


 Al terzo posto Central Saint Martin MA Fashion : a dir poco stravagante la colezione dei laureati della scuola di moda che presenta capi molto diversi fra loro.... una serie tutta incentrata sul carnevale sembra, un ammucchiata insensata di colori che sembra di vedere arlecchino !  un altra serie un po' più soft di abiti tipo indiani gialli e sabbia... gli altri abiti sono inncommentabili ! Piccolo consiglio per i neolaureati della scuola : non serve colpire come un pugno alla prima sfilata ! Bisogna far trasparire quello che è il vostro stile... e spero per voi che questo non sia il vostro stile perchè sennò non farete molta strada !

  Inserisco il link di vogue italia (che gentilmente mi fornisce le foto ) se volte andare a vedere la altre collezioni e se volete stilate la vostra lista personale e postatela come commento !
http://www.vogue.it/sfilate/stagione/ai-11-12-collezioni

Nessun commento:

Posta un commento