sabato 13 agosto 2011

Sfilate A-I 2011/2012 I Migliori

Ciao a tutti !
Oggi parliamo di inverno.... Ma come?! D'estate ?! ebbene si ! Parliamo di collezioni autunno- inverno 11/12
 vi presenterò prima per quelle donna e domani per quelle uomo le collezioni migliori e quelle peggiori !
Cominciamo subito quindi : i migliori :

Al terzo posto Balenciaga ! Abiti molto moderni ma che richiamano i tratti distintivi del suo fondatore...Abiti molto portabili ed eleganti . Molto artistici ma non concettuali da poter essere messi in un museo.... Piccola annotazione: l'orlo delle gonne ! o lo accorci , in modo che sia chic sotto il ginocchio oppure lo allunghi fino ai piedi ma all altezza del mezzo polpaccio proprio no !
Al secondo posto Alexander Mcqueen ! Molto in stile regina dei ghiacci Sarah Burton presenta una collezione molto decisa e guerriera in puro stile Mcqueen. Il bianco come colore portante e l'uso di pellice danno a tutta la sfilata un aria misteriosa ed evocativa (si è tenuta alla Concergierie di Parigi ) Merita prorpio un posto nelle mia lista di migliori !
Al primo posto non poteva non esserci un italiano !  e non un italiano qualunque ma il Maestro !  Chiuri e Piccioli presentano per Valentino una collezione dove il look giovane e attuale va a braccetto con le linee eleganti e di gran classe che contraddistinguono la griffes da anni ! Meritatissimo questo primo posto !

Nessun commento:

Posta un commento