lunedì 15 agosto 2011

Sfilate A-I 2011/2012 I Migliori Uomo

Ciao a tutti !
Oggi riprendo la lista degli stilisti migiori... questa volta al maschile !

Al terzo posto troviamo Bottega Veneta : completi molto ben definiti dai colori tenui ma congeniali sia al lavoro che al tempo libero. L'aria da vero gentlemen e il gusto bon-ton rendono la collezione davvero interessante... non va oltre il terzo posto per il solo fatto che nella colezione troviamo alcuni capi (pantaloni compresi) dai colori troppo bizzarri e stravaganti da poter essere indossati in inverno...


Al secondo posto troviamo Missoni che quest'anno propone abiti dal vago rimando orientale... dal taglio delle giacche ,ai cappelli passando per i pantaloni un po' ampi tutto riporta al lontano oriente. Non dimentichiamo però i punti forti ella maison... maglioni pesanti dalle fantasie astratte nei toni melange marchio di fabbrica Missoni ! Meritato secondo posto per aver saputo fondere modernità e tradizione !

Al primo posto troviamo Dolce e Gabbana ! L'uomo d'inverno è un po' dandy quest'anno.... molto molto chic ed elegante ! Gli abiti sono stati disegnati per uomini a tutto tondo, dato che le icone d'ispirazione sono gli atleti della Dolce &Gabbana Milano Thunder (squadra di boxe)... Collezione legata anche alla musica (il capo principale è stato dedicato al musicista Bryan Ferry). Molto bella la collezione molto bello il connubio tra moda e musica e quindi non può che essere sul gradino più alto del podio !


Nessun commento:

Posta un commento