Oggi vorrei proporvi un argomento su cui riflettere e, volendo , dire la vostra.... La Pubblicità (di moda ovviamente) !
Prima di tutto volevo farvi partecipi di una polemica che ha investito il mondo della moda un paio di anni fa, ma che , da poco, è riapparsa nelle pagine dell'attualità... La domanda è: su un giornale di moda (es. Vogue, Elle etc.) non mi cita per ,diciamo ,tre mesi...io (stilista) continuo a fare pubblicità su quel giornale ?
Alcuni dicono di si , altri di no... personalmente penso che la pubblicità debba essere indipendente dal lavoro della redazione , e quindi anche dalla scelta degli abiti nei servizi di moda....è anche vero che se la redazione non inserisce mai il mio nome nelle pagine della rivista i miei prodotti non vengono a conoscenza del pubblico.... ecco perchè torna buona la pubblicità ! Se vengo citato la pubblicità rafforza la presenza nella rivista del mio marchio, se non vengo citato , se non altro, c'è la pagina di pubblicità che fa si che io sia per quanto poco presente...rispetto a questo problema si soo dilungate interviste e articoli di giornale...a a me interessa di più sapere qual'è il vostro punto di vista... Se foste dei grandi stilisti e una grande rivistaa di moda non vi cita per diversi mesi... continuereste a fare pubblicità sulla rivista in questione ?

















































