Ciao a tutti !
Scusate se ieri non ho postato niente ma ero in festa, mia sorella si è laureata e quindi una giornata fra buffet e regali non me la potevo perdere !!
Comunque eccomi qui, oggi, ha riportarvi , come promesso, la seconda parte delle sfilate berlinesi svoltesi in luglio (anche se riferite all' estate prossima come quelle di Milano e Parigi di pochi giorni fa).
Partiamo quindi con la seconda parte del resoconto..... Prima fra tutte Allude leader nel settore cashmere, pensato dalla ex modella Andrea Karg. Abiti aderenti e total white danno alla donna un look chic e comodo allo stesso tempo, non dimentichiamo che la lana pregiata va molto nei paesi come la Germania dominati da un clima rigido....
Il secondo designer selezionato è Kilian Kerner che gioca sulla mescolanza di femminile e maschile proponendo capi maschili che vengono adattati alla donna attraverso il taglio più morbido e da colori più tenui come il grigio perla. La sfilata è stata animata da una live-band from Berlin , e come poteva essere altrimenti ? Lo stilista è uno dei migliori sulla piazza germanica !
L'ultima designer che vi presento per la settimana della moda di Berlino è Irene Luft che presenta una collezione molto moderna e incantevole.... Comincia con una serie di abiti dai colori vivaci, dal giallo al rosso al blu. Si sposta per le ore serali verso un stile più sobrio, con mini-abiti neri ricamati e tempestati di paiettes. Una bella collezione ricca di fascino e di ispirazioni. Una buona settimana che come dicevo la scorsa volta sta diventando sempre più popolare !
Con questo post concludo i commenti alla BFW. Mi rivolgo questa volta ai miei lettori tedeschi....se vi interessa scoprire qualche stilista che io non ho citato fatemelo sapere, contatterò i miei amici in Germania e mi farò mandare qualcosa !! Non perdetevi i prossimi post... ho trovato delle vere e prorpie chicche dalle settimane della moda di Rio de Janeiro e San Paolo !
Good collection, the look with pants and blazer yellow is amazing!
RispondiEliminaI have seen the editorial Venus in fur (Vogue Italy) and he looks amazing, but sincerely the photes are a bit amateur in my opinion.
xx
I think that the photos are volontary simple, in a white room.... The attention goes to the clothes. Anyway the photografer is Steven Maisel one of the best.....
RispondiEliminanice shots! and what a great collection!!!
RispondiEliminaHugs
JK
Http://mrkanerule.blogspot.com